Porte

LAMINATO

LACCATO

RASO MURO

LEGNO

LAMINATO

Contrariamente a quanto si possa pensare, la porta in laminato ha raggiunto standard di qualità e finiture elevatissimi. Ad oggi è il miglior connubio tra estetica e accessibilità. I laminati odierni replicano qualsiasi tipo di materiale dalla pelle al classico legno e gli accessori disponibili offrono tantissime soluzioni innovative ed estetiche come la serratura magnetica e le cerniere invisibili.

LACCATO

Collezione di porte caratterizzate dalla verniciatura laccata, il bianco ed i colori tenui sono quelli più utilizzati ma possiamo realizzare laccature a campione. Questa tipologia è simbolo di eleganza e ricercatezza adatta agli ambienti più moderni e a quelli più classici. La scelta non si ferma alla colorazione ma spazia tra tantissimi disegni e pantografature con la possibilità di inserire decorazioni, sino ad arrivare ad una porta completamente personalizzata su Vostro disegno.

RASO MURO

Le porte a filo muro sono prive di stipiti, coprifili e cornici; questo dà loro la possibilità di essere quasi invisibili e di confondersi completamente con la parete che le accoglie. La possibilità di realizzare la porta con gli stessi materiali o colorazione della muratura e il telaio che permette un altezza terra-soffitto dell’apertura garantiscono un integrazione totale dell’ambiente unendo soffitto, parete e pavimento.

MASSELLO

Una collezione di porte in legno massiccio che si distingue per l’eccellenza. Un prodotto unico risultato di quasi 40 anni di esperienza nel settore e nella lavorazione artigianale del legno. Una porta che in base alle colorazioni ed alle finiture può sposarsi con qualsiasi tipo di ambiente.